Torna parzialmente percorribile la provinciale per San Domenico interrotta dalla frana
Il collegamento sarà consentito soltanto in tre fasce orarie e presidiato dalla protezione civile. In caso di maltempo la viabilità sarà sospesa per motivi di sicurezza
Ritorna parzialmente percorribile la provinciale 93, nel tratto che collega Varzo a San Domenico, dopo la grossa frana caduta sulla carreggiata nella tarda mattinata di giovedì 2 giugno.
Il collegamento è aperto per fasce orarie (dalle 7 alle 8.30; dalle 12 alle 13.30 e dalle 18 alle 19.30) per permettere il transito e in questi momenti la circolazione sarà sorvegliata dalla protezione civile comunale. Il Comune di Varzo ha reso noto inoltre che entro mercoledì 8 giugno dovrebbe essere ultimata la posa delle reti paramassi.
Le forze dell’ordine e la ditta incaricata si sono subito attivati per ripristinare la sicurezza e la possibilità di viaggiare sulla strada interessata ma per il momento è necessario attenersi alle restrizioni necessarie anche per permettere il proseguimento degli interventi di ripristino. L’amministrazione ha precisato inoltre che in caso di maltempo e forti piogge la viabilità, anche nelle fasce orarie previste, sarà sospesa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.