Il segretario Matteo Salvini ospite alla festa della Lega Vco
Alle 20.30 di sabato 23 luglio, alla festa già in corso alla Prateria di Domo è annunciato l’arrivo del leader della Lega
Il segretario Matteo Salvini parteciperà alla festa della Lega Vco. Alle 20.30 di sabato 23 luglio, alla festa già in corso alla Prateria di Domo è annunciato l’arrivo del leader della Lega, Matteo Salvini. Un momento di confronto attesissimo, quello in programma in Ossola, alla luce degli ultimi avvenimenti politici e delle ormai imminenti prossime elezioni. Soddisfazione al riguardo viene manifestata dal commissario provinciale della Lega, Alberto Preioni, che in queste ore che precedono l’appuntamento sta affinando la macchina organizzativa e che presenzierà al dibattito insieme a tutti gli altri esponenti del partito a livello provinciale.
“Lega Fest 2022” parte venerdì 22 nell’area in via alla Polveriera, in regione Nosere. Si tratta di un evento che, Salvini a parte, è molto atteso da tutto il territorio: due giorni di appuntamento organizzati dalla Lega Salvini Vco, un momento di festa e di riflessione per tutta la comunità locale. Ogni giorno, lo ricordiamo, bar, griglia, polenta e trippa e, a partire dalle 17.30 in avanti, cena e musica dal vivo. Si rinnova così il tradizionale appuntamento estivo per i militanti del partito di Salvini – ma l’evento domese è aperto a tutti – che avranno modo non soltanto di riunirsi per fare festa all’aria aperta, ma anche di confrontarsi e ascoltare le proposte politiche.
A completare il quadro degli appuntamenti: alle 18.30 del 22 luglio si parlerà di “Piemonte 2030, le idee della Lega per il futuro della Regione. Grandi progetti e piccoli Comuni, un’alleanza strategica” con la partecipazione degli onorevoli Riccardo Molinari e Alessandro Panza, dei senatori Enrico Montani e Stefano Candiani, di Preioni, del presidente della provincia del Vco Alessandro Lana e del sindaco di Novara, Alessandro Canelli. Modera il giornalista Gianni Pintus. Alle 18 del 23 luglio si discuterà di “Idroelettrico, la nuova sfida per l’autonomia dei territori”. Presenti: Preioni, Panza, Montani, Massimo Sertori, assessore agli Enti locali e piccoli Comuni della Regione Lombardia, Stefano Agrati, vice capogruppo regione Valle d’Aosta, e Paolo Picco presidente di Federidrolettrica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.