“È così”, il nuovo singolo dell’artista di Domodossola Mattia Fiorino
Un brano dove trovano sfogo tutte le paure dell'autore e allo stesso tempo un passo verso una nuova fase del suo percorso musicale ancora agli esordi
Dopo il suo primo brano Lucky, il giovane artista di Domodossola Mattia Fiorino è uscito con il nuovo singolo: È così.
Mattia è originario di Napoli, ma si è trasferito a Domodossola insieme alla sua famiglia. Per lui l’arte va inseguita in ogni forma e fin dalla sua prima pubblicazione ha trovato il modo per unire la musica all’arte figurativa. Adesso, con È così per Mattia si apre un nuovo capitolo. «In questo singolo – spiega Mattia – ho sfogato tutte le mie paure. Si tratta di un brano realizzato in modo professionale e segna un momento importante per l’avvio del mio percorso musicale».
È così è realizzato in collaborazione con il produttore David Matteucci e Ellen Da Silvia. Il brano si può ascoltare su Spotify (link), oppure su YouTube (link).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.