Coltiva marijuana sul balcone a Crevoladossola, i carabinieri lo denunciano
Durante la perquisizione dell'appartamento, i militari hanno trovato anche alcuni grammi di infiorescenze già recise e foglie essiccate
Cinque piante di marijuana coltivate sul balcone nascoste dietro a una reticella verde. Questo non è bastato al proprietario, un uomo di 36 anni, a nasconderne l’odore ai vicini di casa, che – insospettiti – nei giorni scorsi hanno segnalato tutto ai carabinieri di Crevoladossola.
I militari hanno perquisito l’appartamento e oltre alla piccola coltivazione, hanno trovato 80 grammi di infiorescenze già recise e 55 grammi di foglie già essiccate. In casa si trovava anche una busta di plastica con 10 chili di canapa sativa (identica per aspetto alla cannabis indica illegale, ma a differenza di questa accettata), che i carabinieri hanno comunque sequestrato per ulteriori verifiche.
Il trentaseienne è stato denunciato per coltivazione illecita di stupefacenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.