Incendio in un appartamento di Domodossola, morta una donna
È successo martedì 18 ottobre in via Marchesi: a risultare letale per la sessantottenne il fumo delle fiamme nate probabilmente da un mozzicone di sigaretta rimasto acceso
Tragico incendio ieri, martedì 18 ottobre, a Domodossola dove una donna di 68 anni ha perso la vita tra le mura del proprio appartamento. (foto d’archivio)
È stato vano il pronto intervento da parte dei Vigili del Fuoco nell’abitazione di via Marchesi: il fumo delle fiamme è infatti risultato letale per la donna, morta per intossicazione prima ancora che i vigili e i sanitari del 118 potessero prestarle soccorso.
Stando alle prime ricostruzioni, la causa dell’incendio sarebbe dovuta a un mozzicone di sigaretta rimasto acceso mentre la donna si era addormentata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.