25 milioni dal Pnrr per la raccolta differenziata a Premosello e Ornavasso
Giovedì 26 gennaio ci sarà un incontro pubblico per informare sui finanziamenti in arrivo
È di 25 milioni la portata degli investimenti in arrivo dal Pnrr per la realizzazione di due impianti di trattamento dei rifiuti differenziati nei comuni di Premosello e Ornavasso. I nuovi servizi interesseranno tutto il Vco. Per questo motivo giovedì 26 gennaio alle 21 ci sarà un incontro pubblico all’asilo nido di Gravellona Toce per spiegare come saranno utilizzati questi fondi.
Durante la serata interverranno il senatore Enrico Borghi, il presidente di ConserVCO Giuseppe Grieco, il presidente di Coub Giovanni Desanti. A presiedere l’incontro sarà Giovanni Morandi, sindaco di Gravellona Toce.
L’iniziativa è organizzata dalla segreteria provinciale del Pd VCO.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.