Quantcast

Condannato per maltrattamenti, arrestato a Santa Maria Maggiore

La sentenza di condanna è l’epilogo di un procedimento scaturito dalla denuncia della ex moglie

carabinieri Verbania

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Maggiore hanno arrestato su ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Vercelli, un 39enne moldavo residente in Italia condannato a quattro anni di carcere per una serie di maltrattamenti in famiglia commessi tra le provincie di Vicenza e Vercelli dal 2013 al 2020.

La sentenza di condanna è l’epilogo di un procedimento scaturito dalla denuncia della ex moglie che per anni ha subito maltrattamenti consistiti in umiliazioni percosse e lesioni, in alcuni casi anche nei confronti dei figli. La donna dopo anni di maltrattamenti ha trovato il coraggio di denunciare i fatti e dopo il processo è arrivata la condanna.

L’uomo, che attualmente si trovava a Santa Maria Maggiore per motivi di lavoro, è stato raggiunto dai carabinieri che, espletate le formalità di rito, lo hanno condotto presso il carcere di Verbania per l’espiazione della pena.

Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore