Le date dei treni storici lungo la linea ferroviaria della Valsesia
Nei prossimi giorni apriranno le prenotazioni per il nuovo ciclo di viaggi a bordo dei treni trainati dalla locomotiva a vapore
Tornano gli appuntamenti organizzati dal Museo Ferroviario Valsesiano. In particolare, nei prossimi giorni saranno aperte sul sito dell’organizzazione le prenotazioni per il nuovo ciclo di viaggi a bordo dei treni storici trainati dalla locomotiva a vapore. Si tratta di un’esperienza originale e suggestiva che permette un tuffo nel passato grazie alle atmosfere d’altri tempi e la possibilità di trascorrere alcune ore alla scoperta del territorio piemontese attraverso le tappe della linea ferroviaria della Valsesia.
Il calendario per il 2023 prevede diversi eventi a bordo dei treni storici. In dettaglio:
Domenica 19 marzo Novara-Varallo; domenica 23 aprile Novara-Varallo; domenica 21 maggio Novara-Grignasco; domenica 11 giugno Novara-Varallo; domenica 17 settembre Novara-Varallo; domenica 24 settembre Novara-Sizzano; domenica 15 ottobre Novara-Varallo; domenica 17 dicembre Novara-Varallo.
Il sito del Museo Ferroviario Valsesiano con tutte le informazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.