“Riflessi di donna”, c’è tempo fino al 10 marzo per inviare le poesie
Quelle vincitrici saranno recitate durante l'evento "La forza delle donne" in programma il 24 marzo al Comune di Arona
A.R.T, Associazione Risorse Territoriali indice un concorso poetico dal titolo “Riflessi di donna”, patrocinato dal Comune di Arona. Il concorso è rivolto a tutti coloro che si vogliono cimentare in versi poetici dedicati alle donne. Gli elaborati possono essere inviati a cultura@assoerreti.org entro il 10 di marzo.
Le poesie raccolte verranno esaminate e valutate da una giuria composta da giornalisti e letterati oltreché dal direttivo interno dell’associazione A.R.T.
Verranno assegnati un primo ed un secondo premio e le poesie vincitrici verranno recitate durante l’evento “La forza delle donne” che si terrà il giorno 24 marzo alle ore 21.00 presso il Comune di Arona.
Come afferma la presidente di A.R.T Stefania Demicheli: “Con questo concorso vogliamo richiamare l’attenzione sulla figura femminile che negli ultimi anni, ha visto un ampio riscontro anche in campi da sempre gestiti da uomini”.
La partecipazione al concorso è completamente gratuita. Il regolamento e il modulo d’iscrizione li trovate sul sito dell’Associazione www.assoerreti.org.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.