Quantcast

Villa in fiamme a Oleggio Castello, notte di lavoro per i vigili del fuoco

L'allarme poco dopo le 23 del 19 aprile. Sul posto diverse squadre provenienti da Arona, Novara, Oleggio e Romagnano

incendio Oleggio castello

Nella serata di ieri, martedì 19 aprile, le squadre dei vigili del fuoco di Arona sono state allertate per domare le fiamme divampate all’interno di un’abitazione ad Oleggio Castello nel Novarese.

L’incendio și è sviluppato intorno alle 23.20 in una villa composta da più piani. Le fiamme si sono propagate nel sottotetto coinvolgendo l’intera copertura. Sul posto è intervenuta anche l’autoscala per facilitare le opere di spegnimento. L’intervento è durato tutta la notte per il completo spegnimento e la bonifica di gran parte del tetto. A causa dell’incendio si è reso inagibile parte dello stabile. Fortunatamente non si registrano feriti ma solo danni materiali. Sul posto sono intervenute anche le squadre dei vigili del fuoco di Romagnano con un’autobotte, di Oleggio con autobotte e APS e di Novara con autoscala.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 20 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore