Fumo dal cofano, auto distrutta dalle fiamme a Ornavasso
L'automobilista è riuscito ad accostare e fermarsi per chiamare i soccorsi. Ingenti i danni alla macchina
Intervento di una squadra di vigili del fuoco del Comando di Verbania nella notte tra sabato e domenica sulla statale 33 del Sempione all’uscita di Ornavasso per l’incendio di un’autovettura. L’automobilista stava guidando in direzione sud quando improvvisamente dal cofano dell’automobile, una mitsubishi alimentata a gasolio, si è sprigionato del fumo.
L’uomo è riuscito ad accostare in un’area sicura a bordo strada e ha immediatamente chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco giunti sul posto hanno in poco tempo estinto le fiamme ma i danni all’automobile sono comunque risultati considerevoli. Le cause sono probabilmente da attribuire ad un guasto accidentale di natura elettrica. Sul posto anche la questura di Verbania, i carabinieri e il personale della società austradale per la bonifica del tratto di strada interessato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.