Grande musica sul Lago Maggiore, ad Arona torna l’Arca di Noa
Il 22 giugno avrà inizio il festival al Parco della Rocca Borromea sul Lago Maggiore
Torna ad Arona una delle rassegne estive più amate ed apprezzate del Lago Maggiore. È tutto pronto per la seconda edizione del Noa’s Ark Festival che quest’anno si terrà dal 22 al 25 giugno.
Fondato nel 2022 da Noa, famosa artista israeliana, e dal suo storico collaboratore Gil Dor, il festival è un’esperienza di quattro giorni che unisce grande musica, arte, cultura e scienza. Realizzato grazie al contributo del Ministero della Cultura e del Comune di Arona, il festival promuove l’uguaglianza, la solidarietà e l’unicità di tutti gli esseri viventi. Prodotto da Pompeo Benincasa, agente e collaboratore di Noa da 31 anni, il Noa’s Ark Festival si propone come un evento straordinario ed altamente ispirante.
“Vediamo la musica come un ponte, una vela, una mano tesa, una luce nel buio. Il nostro obiettivo, tramite i concerti, è quello di suscitare la curiosità del pubblico e creare una conversazione sui temi che interessano la comunità internazionale” ha così dichiarato Noa, la quale si è sempre distinta come messaggera di pace e speranza attraverso la sua musica e la sua arte. Inoltre vi ricordiamo come il Noa’s Ark Festival presenterà ogni giorno una tematica diversa, evidenziando pertanto l’aspetto internazionale dell’evento con la partecipazione di artisti provenienti da diverse parti del mondo. Le esibizioni avranno luogo nel suggestivo scenario del Parco della Rocca Borromea sul Lago Maggiore.
Programma: 22 Giugno con Hila Karni & Lir Vaginsky e David Fray
23 Giugno con Inaki Salvador & Judit Neddermannband
24 Giugno con Vadim Neselovskyi & Sistangila
25 Giugno con Antonio Faraò – Noa & band
Biglietti: da acquistare direttamente sul sito internet https://www.diyticket.it/ Ingresso alle ore 21:00
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.