Quantcast

Ruba il telefono e chiede 120 euro per restituirlo al proprietario, condannato

L'uomo pluripregiudicato è stato condotto alla casa circondariale di Verbania dove deve scontare un anno e 8 mesi di reclusione per estorsione

smartphone

Dovrà scontare un anno e otto mesi di carcere per estorsione l’uomo di 27 anni condannato per aver rubato un telefono e poi aver chiesto al proprietario 120 euro per averlo indietro.

I fatti sono accaduti a Biella nel 2019, quando i carabinieri arrestarono l’uomo in fragranza di reato. Dopo una prima condanna al Tribunale di Biella, il verdetto è stato confermato dalla Corte d’Appello di Torino.

Il 27enne è stato trasportato alla casa circondariale di Verbania, dove dovrà scontare la pena.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 29 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore