L’auto parcheggiata finisce in acqua davanti al lungolago di Suna
A bordo per fortuna non c’era nessuno. Il mezzo è stato riportato a riva con un'autogrù dei Vigili del fuoco
I Vigili del fuoco di Verbania sono intervenuti questa mattina nella frazione di Suna per recuperare un’auto finita nelle acque del Lago Maggiore. La chiamata ai soccorsi è giunta intorno alle 9 poiché, ad alcuni metri al largo della riva, è stata intravista parte della vettura. La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire anche se, con buona probabilità, la causa potrebbe essere ricondotta al freno non tirato.
La macchina, che era parcheggiata vicino a riva, è scivolata dalla rampa di varo e alaggio delle imbarcazioni proseguendo la sua corsa nel lago. A bordo per fortuna non c’era nessuno.
L’incidente non è stato però senza conseguenze. Oltre ai danni al veicolo, il mezzo ha perso liquidi e carburante in acqua provocando una macchia di circa 15 metri quadrati che ha richiesto l’intervento degli operatori. Per recuperare la macchina i vigili del fuoco hanno utilizzato un’autogrù che l’ha riportata a riva. Sul posto anche il personale della Questura di Verbania e il personale Arpa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.