Spazzacamini in Val Vigezzo, i fuochi d’artificio illumineranno la Notte Nera
La lunga serata di Santa Maria Maggiore è in programma venerdì 1 settembre. Lo spettacolo pirotecnico sarà alle 23
Torna l’evento clou del calendario del Raduno internazionale dello spazzacamino, la manifestazione che ogni anno richiama migliaia di partecipanti e visitatori in Val Vigezzo (Qui il programma e i dettagli). Venerdì 1 settembre a Santa Marina Maggiore si rinnova l’appuntamento con la “Notte nera”, una lunga serata di musica dal vivo, eventi e fuochi d’artificio.
Nelle vie e piazze del centro storico (Via Rosmini/Largo Alpini e Via Rossetti Valentini dalle ore 21, Via Cavalli dalle ore 19.00) sono in programma diversi appuntamenti e musica dal vivo. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Santa Maria Maggiore, Crana , Buttogno e dai commercianti locali. La serata culminerà con lo spettacolo pirotecnico in programma alle 23 in Piazza Risorgimento.
Non mancherà naturalmente la compagnia degli spazzacamini provenienti da tutto il mondo che sono attesi in valle per la quarantesima edizione del raduno.
1200 spazzacamini attesi in Val Vigezzo per il quarantesimo raduno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.