Quantcast

Frana un masso sulla statale della Val Bognanco

È accaduto nel pomeriggio di martedì 29 agosto. Fortunatamente in quel momento la strada era deserta

masso val bognanco

Un grosso masso si è staccato dalla parete ed è caduto sulla statale 659 della valle Bognanco. È accaduto nel pomeriggio di martedì 29 agosto. Nessuno è rimasto coinvolto dato che in quel momento fortunatamente non transitavano mezzi.  Sul posto è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Domodossola. Per regolare la viabilità sono intervenuti anche i Carabinieri, sempre di Domodossola e la Polizia municipale.

Per ripristinare la viabilità lungo la carreggiata si è reso necessario l’arrivo di una ditta specializzata che ha provveduto alla rimozione del materiale franato. La strada è stata poi riaperta al traffico.

 

 

Pubblicato il 30 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore