Minaccia dei ragazzi con una pistola giocattolo, arrestato a Novara
Il giovane ha poi tentato di aggredire i carabinieri con una bottiglia di vetro. È stato subito bloccato dai militari
Lo scorso 16 settembre i militari della Stazione Carabinieri di Novara, coadiuvati da personale del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Novara – Sezione Radiomobile, hanno arrestato un cittadino sudamericano B.G.E.P, classe 1991, pregiudicato. Pochi istanti prima aveva minacciato con una pistola giocattolo, priva del contrassegno rosso, un gruppo di giovani. Alla vista dei militari prontamente intervenuti, a seguito di segnalazione al 112, il giovane, dopo essersi disfatto dell’arma giocattolo, ha tentato una colluttazione con i carabinieri brandendo una bottiglia di vetro.
Fermato dai carabinieri, è stato ritrovato in possesso dell’arma giocattolo (una fedele riproduzione di una pistola Beretta marca 92FS) e trattenuto alle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Novara in attesa di udienza di convalida.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.