Quantcast

Terminati i lavori al marciapiede di viale delle Rimembranze a Pallanza

L’intervento ha avuto un costo complessivo di 90 mila euro

Generico 23 Oct 2023

“Sono terminati in questi giorni – comunica il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – i lavori di riqualificazione del marciapiede di viale delle Rimembranze, che porta al Cimitero di Pallanza. Un intervento che è stato effettuato vista la necessità di rimettere in sesto un camminamento molto usato e precedentemente ammalorato, come richiesto da molti cittadini e dal Quartiere con il suo Presidente Enzo Finotto.”
“L’intervento ha avuto un costo complessivo di 90 mila euro – rimarca l’assessore ai lavori pubblici Raffaele Allevi – e ha visto la rimozione della precedente pavimentazione in tufo, con la posa di una nuova in lastre di pietra da tre centimetri con finitura bocciardata e delimitata da dei cordoli in pietra. Un ulteriore intervento dopo i numerosi di questi ultimi mesi e anni in varie parti della città, che hanno visto la posa di nuovi marciapiedi o la loro riqualificazione, per la messa in sicurezza dei pedoni come in c.so Cairoli, c.so Italia a Zoverallo, in v.le San Giuseppe, a Possaccio, Suna, Trobaso ecc.”.

Pubblicato il 26 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore