Quantcast

Al teatro Coccia di Novara un incontro con il professor Barbero

Lunedì 29 gennaio, alle ore 18 al teatro Coccia, si svolgerà la presentazione del libro di Alessandro Barbero "All'Arme! All'Arme! I Priori fanno carne!", edizioni Laterza

barbero

Il Comune di Novara, con il patrocinio dell’Università del Piemonte Orientale, promuove una serie di incontri rivolti al pubblico e in particolare dei ragazzi delle scuole superiori.

Lunedì 29 gennaio, alle ore 18 al teatro Coccia, si svolgerà la presentazione del libro di Alessandro Barbero “All’Arme! All’Arme! I Priori fanno carne!”, edizioni Laterza. Nel corso dell’incontro, aperto al pubblico, il professor Alessandro Barbero dialogherà con Michele Mastroianni, direttore del Dipartimento di studi umanistici dell’Upo.

L’ingresso è gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti. E’ possibile prenotarsi presso la biglietteria online del Teatro Coccia, sezione “Eventi ospitati” a questo link
La biglietteria del Coccia è aperta da martedì a venerdì dalle 14:30 alle 18:30, sabato dalle 10:30 alle 18:30. Esclusi festivi. Da un’ora prima a mezz’ora dopo inizio delle rappresentazioni.

Alessandro Barbero va in pensione, l’applauso dei suoi studenti diventa virale

 

Pubblicato il 26 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore