Johnny Depp arriva in Italia, sarà a Torino per lavorare al docufilm “Modì”
L'attore statunitense è regista del docufilm ispirato alla vita di Amedeo Modigliani che racconterà gli anni del periodo parigino. Il pittore livornese sarà interpretato da Riccardo Scamarcio
C’è attesa a Torino per l’arrivo annunciato di uno degli attori più celebri al mondo. Il 20 e 21 febbraio è prevista la presenza in città di Johnny Depp, impegnato in questo periodo a dirigere l’opera “Modì“, biopic sulla vita dell’artista. Il titolo richiama il soprannome del pittore e scultore italiano, tra gli artisti più famosi e importanti della storia dell’arte ed è giocato sulla pronuncia dal francese maudit, «maledetto».
L’attore statunitense è regista del docufilm ispirato alla vita di Amedeo Modigliani che racconterà gli anni del periodo parigino, le amicizie con i grandi artisti del primo Novecento e vedrà il pittore livornese interpretato da Riccardo Scamarcio. Nel cast del documentario anche Al Pacino e l’attrice italiana Luisa Ranieri.
Depp farà tappa in città per raggiungere i virtual set di Prodea Led Studios di Mirafiori.
Visualizza questo post su Instagram
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.