Cento anni per don Aldo Gaddia, sacerdote, poeta e musicista
La comunità di Campino e Someraro festeggerà a partire dalle 11 del 9 marzo questo invidiabile traguardo, con una celebrazione in chiesa e un momento conviviale
Una festa per i 100 anni di don Aldo Gaddia, sacerdote, poeta e musicista. L’iniziativa è in programma a Stresa, alla chiesa parrocchiale di Campino, nella mattinata di domani.
La comunità di Campino e Someraro festeggerà a partire dalle 11 del 9 marzo questo invidiabile traguardo, con una celebrazione in chiesa e un momento conviviale. Alla cerimonia per il centesimo compleanno del parroco emerito Don Aldo Gaddia saranno presenti anche le autorità cittadine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.