Quantcast

I libri tornano in alpeggio, al via una nuova stagione per la libreria tra le montagne

Un luogo in cui immergersi nel piacere della lettura e della cultura e da cui partire per scoprire le montagne intorno al Lago Maggiore

libreria alpe colle

Tornano i libri all’Alpe Colle, la libreria più alta delle Alpi italiane. La nuova stagione sarà inaugurata sabato 13 e domenica 14 aprile. 

La libreria dell’Alpe Colle rappresenta un luogo originale in cui immergersi nel piacere della lettura e della cultura ma anche da cui partire per scoprire le montagne intorno al Lago Maggiore. Tra le caratteristiche di questo luogo, oltre naturalmente al fatto di essere in alpeggio, segnaliamo la possibilità di trovare titoli fuori catalogo e prodotti tipici.

L’apertura è in programma tutti i weekend per tutta la stagione. (INFO qui: 339-7333456)

Letture tra i monti, riapre la libreria più alta delle Alpi italiane

di
Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore