Quantcast

Torna il Luna Park a Verbania e porta i fuochi d’artificio

L’inaugurazione del parco divertimenti è prevista per giovedì 25 aprile alle ore 15. In programma anche uno spettacolo pirotecnico

Luna Park di Legnano

La Città di Verbania ha ufficializzato il ritorno del Luna Park presso Piazza Fratelli Bandiera. L’inaugurazione del parco divertimenti è prevista per giovedì 25 aprile alle ore 15, momento in cui i visitatori potranno accedere alle 26 attrazioni e food truck presenti all’interno del complesso. In serata ci sarà anche l’opportunità di assistere ad uno spettacolo pirotecnico, fissato per le 22:30.

INIZIATIVE: Per rafforzare ulteriormente il legame tra il luna park e la comunità locale, i gestori del parco divertimenti hanno rinnovato anche quest’anno gli sconti per i visitatori che effettuano acquisti nei negozi del centro di Verbania: ogni mercoledì, festivi esclusi, chiunque presenti lo scontrino riceverà degli sconti sulle attrazioni del luna park. Inoltre, da lunedì 29 aprile, sul canale Instagram @lunaparklagomaggiore il parco divertimenti regala venti Golden Ticket che permettono al vincitore di fare un giro gratuito su ogni attrazione del Luna Park di Verbania assieme a un accompagnatore.

DATE E ORARI: Il complesso resterà aperto da giovedì 25 aprile a domenica 26 maggio 2024.

  • Da lunedì a giovedì: 15:00-19:00
  • Venerdì: 15:00-00:00
  • Prefestivi: 11:00-00:00
  • Festivi: 11:00-20:00+

di
Pubblicato il 18 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore