Torna il Luna Park a Verbania e porta i fuochi d’artificio
L’inaugurazione del parco divertimenti è prevista per giovedì 25 aprile alle ore 15. In programma anche uno spettacolo pirotecnico
![Luna Park di Legnano](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/10/luna-park-di-legnano-1532783.610x431.jpg)
La Città di Verbania ha ufficializzato il ritorno del Luna Park presso Piazza Fratelli Bandiera. L’inaugurazione del parco divertimenti è prevista per giovedì 25 aprile alle ore 15, momento in cui i visitatori potranno accedere alle 26 attrazioni e food truck presenti all’interno del complesso. In serata ci sarà anche l’opportunità di assistere ad uno spettacolo pirotecnico, fissato per le 22:30.
INIZIATIVE: Per rafforzare ulteriormente il legame tra il luna park e la comunità locale, i gestori del parco divertimenti hanno rinnovato anche quest’anno gli sconti per i visitatori che effettuano acquisti nei negozi del centro di Verbania: ogni mercoledì, festivi esclusi, chiunque presenti lo scontrino riceverà degli sconti sulle attrazioni del luna park. Inoltre, da lunedì 29 aprile, sul canale Instagram @lunaparklagomaggiore il parco divertimenti regala venti Golden Ticket che permettono al vincitore di fare un giro gratuito su ogni attrazione del Luna Park di Verbania assieme a un accompagnatore.
DATE E ORARI: Il complesso resterà aperto da giovedì 25 aprile a domenica 26 maggio 2024.
- Da lunedì a giovedì: 15:00-19:00
- Venerdì: 15:00-00:00
- Prefestivi: 11:00-00:00
- Festivi: 11:00-20:00+
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.