Torna la Lago Maggiore Half Marathon: la partenza da Stresa
Questo evento primaverile attira migliaia di podisti desiderosi di sfidarsi lungo i suggestivi scenari offerti dal Lago Maggiore. Due le gare in programma
La Lago Maggiore Half Marathon, evento Bronze Label Fidal organizzato da Sport PRO-MOTION A.S.D., raggiunge la sua 16° edizione, con appuntamento fissato per domenica 28 aprile 2024 alle ore 9.00 con partenza da Stresa e arrivo a Verbania.
LE GARE: Questo evento primaverile attira migliaia di podisti desiderosi di sfidarsi lungo i suggestivi scenari offerti dal Lago Maggiore. Due le gare in programma: la Lago Maggiore Half Marathon di 21,097 km e la 10 km, entrambe disponibili anche in versione non competitiva.
La mezza maratona partirà alle 9.00 dal lungolago di Stresa, attraversando uno dei percorsi più panoramici d’Italia fino a Verbania. La 10 km, invece, avrà inizio alle 10.00 da Fondotoce, con arrivo sempre a Verbania. Le gare non competitive partiranno 5 minuti dopo l’avvio delle gare ufficiali.
Il tempo massimo per completare la Half Marathon è di 3 ore, mentre per la 10 km è di 1 ora e 30 minuti. Sarà una giornata all’insegna della fatica, ma anche del divertimento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.