Lavori in corso per la ristrutturazione dell’asilo di Baveno
L'intervento è un investimento di 600 mila euro, finanziati in gran parte con i fondi europei del PNRR
«Sono in corso – afferma il sindaco di Baveno Alessandro Monti – i lavori di ristrutturazione dell’asilo comunale “Giuse Buscaglia”, che saranno conclusi entro l’estate per permettere l’avvio del nuovo anno a settembre».
Si sta provvedendo alla ristrutturazione totale dell’edificio, con il rifacimento del tetto, il cappotto esterno, nuovi serramenti ed impianti, nuovi pavimenti e attrezzature ecc., per riqualificare completamente uno spazio fondamentale per l’educazione dei più piccoli e dare loro un luogo educativo moderno e accogliente.
I lavori hanno un costo di 600 mila euro, finanziati in gran parte con i fondi europei del PNRR, e sono 33 i posti che saranno a disposizione nella struttura completamente rinnovata e che prevede anche spazi verdi esterni migliorati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.