Revocato il sequestro dell’impianto del Mottarone
Era stato disposto a seguito della tragedia del 23 maggio 2021 in cui persero la vita quattordici persone
I carabinieri della sezione di polizia giudiziaria di Verbania e della stazione di Stresa, su delega del GIP di Verbania, hanno notificato nei giorni scorsi al Comune di Stresa, alla Regione Piemonte e al liquidatore di ferrovie del Mottarone, il provvedimento di revoca del sequestro della funivia del Mottarone. L’impianto era stato posto sotto sequestro il 24 maggio del 2021, a seguito della tragedia costata la vita a quattordici persone, cinque di loro provenivano dalla provincia di Varese.
La funivia che collega Stresa e il Mottarone, precipitò poco dopo mezzogiorno di domenica 23 maggio 2021. Soltanto un bambino si salvò in quel drammatico incidente.
Due anni fa la tragedia del Mottarone. Quattordici le vittime nell’incidente della funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.