Locomotiva colpita da un masso, treno deraglia dopo Domodossola
È successo nel pomeriggio di domenica. Il treno era diretto a Briga nel Vallese. A bordo viaggiavano circa 150 persone
Nel pomeriggio di ieri, all’altezza di Preglia (Vco) è deragliato un treno della compagnia BLS che era diretto a Briga nel Vallese. È accaduto lungo la linea ferroviaria del Sempione.
Il convoglio è stato colpito da un masso finito sui binari e contro la locomotiva. A bordo viaggiavano circa 150 persone e non si segnalano feriti. L’allarme è scattato immediatamente e ha reso necessario l’interruzione del collegamento per permettere ai soccorsi e ai tecnici di operare. Per i passeggeri che erano a bordo è stato previsto un bus sostitutivo e la linea è stata provvisoriamente chiusa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.