La Gran Via del Devero si racconta a Stresa e Verbania
Doppio appuntamento con gli autori della guida, che illustreranno il loro lavoro ospiti delle sezioni Cai locali

Doppio appuntamento per scoprire la Gran Via del Devero. Gli autori della guida Martina Forni, Matteo Antonio Rubino e Veronica Torchia saranno ospiti del Cai di Stresa (piazza San Carlo, 17) venerdì 31 maggio alle 21 e del Cai di Pallanza (Verbania, via Luigi Cadorna, 17) venerdì 7 giugno sempre alle 21. Sarà l’occasione per scoprire il trekking e conoscere le persone che lo hanno tracciato.
La Gran Via del Devero è un percorso ad anello di quasi 90 chilometri diviso in cinque tappe con partenza e arrivo a Domodossola e tragitti selezionato tra i sentieri più pittoreschi che abbracciano il monte Cistella. La guida vuole offrire ai suoi lettori tutti gli strumenti per organizzare la propria escursione, comprese informazioni su dove passare la notte e rifocillarsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.