Quantcast

Baveno: allungati i termini per richiedere le borse di studio

Famiglie e ragazzi hanno tempo sino al 30 giugno per le richieste, disponibili sia per gli studenti delle superiori sia per gli universitari

orientamento universitario

A Baveno sono stati riaperti i termini per presentare una richiesta di borsa di studio in favore di studenti meritevoli, residenti all’interno del Comune, che frequentano sia le scuole superiori o l’università. Le domande potranno essere presentate entro il giorno 30 giugno 2024 all’Ufficio Protocollo o tramite PEC al seguente indirizzo baveno@pec.it.

Sul sito del comune di Baveno è inoltre possibile consultare l’avviso pubblico di riapertura dei termini e visualizzare e scaricare i bandi e i moduli di domanda; per ogni altra informazione si può contattare l’indirizzo di posta elettronica sociale@comune.baveno.vb.it.

«Queste borse di studio – spiega il sindaco della località sul Lago Maggiore Alessandro Monti– sono un’ulteriore iniziativa e aiuto a supporto delle famiglie e dei nostri ragazzi per i loro percorsi di studio anche al di fuori del nostro territorio».

Pubblicato il 04 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore