Tragedia in Val Cannobina. Morto un pescatore di 74 anni
Era disperso dalla serata di ieri. Le ricerche si sono concentrate dove l'uomo aveva lasciato la sua attrezzatura e alcuni effetti personali
(Foto di repertorio) Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato questa mattina in Val Cannobina. Si tratta di un 74enne di Falmenta disperso dalla serata di ieri. L’allarme era scattato poco dopo le 21, quando l’uomo non ha fatto rientro a casa.
Le ricerche – condotte dalla stazione Valgrande del soccorso alpino civile, Sagf e Vigili del fuoco – si sono concentrate vicino al luogo dove l’anziano aveva lasciato il motorino per andare a pescare. Sono stati ritrovati alcuni effetti personali oltre all’attrezzatura.
Intorno alle 8.30 la triste scoperta. L’uomo è stato ritrovato senza vita in fondo a una vallata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.