Quantcast

In monopattino sotto l’effetto di droghe, scatta la denuncia a Gravellona Toce

Nello stesso weekend i carabinieri di Verbania hanno denunciato una donna della zona che passeggiava portando con sé con un coltello a serramanico

Generico 25 Nov 2024

I Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania durante lo scorso fine settimana hanno intensificato i controlli su tutto il territorio provinciale. Sono complessivamente 4 le persone denunciate perché alla guida ubriache mentre 2 si sono rifiutate di sottoporsi al drug-test.

Una donna nel verbanese è stata invece sorpresa mentre passeggiava portando con sé un coltello a serramanico senza giustificato motivo ed è stata quindi denunciata all’A.G. per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
A Gravellona un 30enne è stato fermato dai carabinieri mentre circolava a bordo del proprio monopattino elettrico, i militari al suo passaggio avevano notato un’andatura incerta, ipotizzando potesse essere in stato di alterazione da sostanze lo hanno invitato a sottoporsi al drug-test, cosa a cui lo stesso si è rifiutato. La conseguenza è stata la denuncia per guida sotto effetto di stupefacenti. Inoltre sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 0,5 gr. di cocaina e 0,8 gr. di hashish, pertanto al termine degli accertamenti è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Altri tre automobilisti in Ossola sono stati sorpresi alla guida con tassi alcolemici oltre al doppio del limite consentito mentre un altro è stato fermato con un tasso alcolemico pari a 1,81 g/l; tutti sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza con il relativo ritiro della patente.
Un solo automobilista è stato fermato alla guida con un tasso alcolemico pari a 0,52 g/l che comporta solo una sanzione amministrativa oltre che il ritiro della patente.

Un 40enne, infine, residente in Ossola è stato arrestato dai Carabinieri di Premosello Chiovenda in quanto colpito da un ordine di carcerazione perché condannato per guida in stato di ebrezza. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto in detenzione domiciliare presso il proprio domicilio dove dovrà scontare la pena di 2 mesi.

Pubblicato il 25 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore