Natale a Domodossola: luci, trampolieri e musica per dare il via alle feste
Cuore dell'evento sarà piazza Mercato. In programma una parata per le vie del borgo e l'accensione del grande albero
Un pomeriggio di musica, giochi e luci per dare ufficialmente inizio al periodo delle festività nel cuore dell’Ossola. Sabato 30 novembre a partire dalle 16.30 il borgo di Domodossola ospiterà una serie di eventi: il cuore della giornata sarà piazza Mercato dove è in programma l’accensione dell’albero di Natale, con parata natalizia itinerante per le vie del Borgo della Cultura e lo spettacolo “Light Christmas Show”.
Il programma
Giocoleria, artisti e trampolieri con abiti luminosi animeranno le vie del centro. Babbo Natale distribuirà le letterine a tutti i bambini. In programma anche un momento istituzionale con il saluto delle autorità e conto alla rovescia per l’accensione del grande albero, prevista per le ore 18.00/18.15.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.