A Domodossola l’appuntamento con i Mercatini di Natale
Il 14 e 15 dicembre il centro del borgo ospiterà 160 espositori dai caratteristici tettucci rossi. L'evento è tra i più amati del territorio nel periodo natalizio
I Mercatini di Natale a Domodossola sono tra gli appuntamenti natalizi più amati del territorio ossolano: il 14 e 15 dicembre, ritorna l’appuntamento con le bancarelle artigianali nel cuore del Borgo della cultura. L’evento è apprezzato tanto per l’autentica atmosfera del centro storico di Domodossola vestito a festa, quanto per la varietà e qualità dei prodotti esposti.
Saranno 160 quest’anno le bancarelle dal tettuccio rosso che si potranno ammirare tra le vie e piazze del centro storico: hobbistica, artigianato e prodotti enogastronomici d’eccellenza compongono un quadro ricco di suggestione e profumi. A incorniciare l’evento è lo splendido cuore antico del capoluogo ossolano, illuminato con eleganza e impreziosito da installazioni luminose e dal grande albero di Natale.
Tutto il fine settimana sarà dedicato al Natale: oltre ai mercatini sono diverse le occasioni di incontro e di socialità, dalla cultura all’intrattenimento. Il programma degli appuntamenti natalizi avrà inizio venerdì 13 e proseguirà fino al 15 dicembre e prevede concerti, musica e momenti di incontro. Qui il calendario con tutti gli eventi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.