Sul Lago d’Orta le riprese di una serie Tv. Casting per attori e comparse
Si tratta di una fiction ambientata negli anni Trenta che sarà girata in primavera a Orta San Giulio
Ciak sul Lago d’Orta. Si terranno in primavera le riprese di una serie Tv che sarà girata sul territorio. Secondo le prime informazioni si tratta di una fiction storica, ambientata negli anni Trenta. Riprese e produzione saranno a cura di Alexandra Cinematografca Srl ed Elysia Productions Srl.
Piemonte film commission ha pubblicato di recent gli annunci per i casting (qui i dettagli delle figure ricercate) che si terranno in due giornate e in presenza, il 28 o 29 gennaio al Palazzotto di Orta. La ricerca è rivolta preferibilmente a persone residenti in Piemonte, “meglio – si legge nella selezione – se provenienti dalla Provincia di Novara, Vercelli e Verbania”.
Le riprese della serie si svolgeranno sulle rive del Lago d’Orta nel periodo compreso tra il 7 marzo e il 12 aprile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.