Preparate le scarpe, torna la Lago Maggiore half marathon
La competizione è arrivata alla sua 17esima edizione. Un appuntamento da non perdere per i podisti più appassionati. Ecco i dettagli per partecipare
Sulle sponde del Verbano si accende l’attesa per la Lago Maggiore half marathon: la competizione podistica che unisce Stresa e Verbania. La diciassettesima edizione della mezza maratona si disputerà domenica 30 marzo insieme alla 10 chilometri.
La manifestazione comincerà già da venerdì 28 marzo alle 15:00 con l’apertura del villaggio al Palacongressi di Stresa, che si potrà visitare fino alle 19:00. Il villaggio sarà aperto anche sabato 29 dalle 10:00 alle 19:00. Il momento più atteso sarà però domenica mattina, con la partenza della mezza maratona dal lungolago di Stresa alle 9:00 e la partenza della 10 chilometri da Fondotoce alle 10:00.
Per chi vorrà partecipare alla Lago Maggiore half marathon sono già aperte le iscrizioni. I posti disponibili per la mezza maratona sono 2.000, mentre per la 10 chilometri sono 500. Tutte le informazioni sulle iscrizioni e il modulo per registrarsi sono disponibili sul sito della Lago Maggiore half marathon a questo link.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.