Continua il Carnevale di Oleggio. Domenica sfilano maschere e carri
Proseguono gli eventi della 73esima edizione. Domenica 23 una nuova sfilata per le vie del centro

Con il discorso del Pirin si è aperta ufficialmente la 73^ edizione del Carnevale di Oleggio nel Novarese. Si tratta di uno dei più lunghi e tradizionali Carnevali del territorio. Decine di volontari lavorano per settimane per la realizzazione dei carri e dei travestimenti in una festa che vede ben tre weekend di appuntamenti.
L’apertura, settimana scorsa, ha visto anche quest’anno la cerimonia di consegna delle chiavi, il momento che dà inizio ufficialmente alle giornate di festa. Domenica 23 febbraio il nuovo appuntamento vedrà la sfilata delle maschere e dei carri allegorici. L’evento sarà presentato da Simone Barbato con Simona Piola. Qui i dettagli
Gli eventi del Carnevale oleggese proseguiranno poi per l’ultima sfilata in programma domenica 2 marzo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.