Quantcast

Fucili, balestre e sciabole. Nel capanno di un 60enne del Novarese un arsenale di armi illegali

I Carabinieri hanno trovato anche una vecchia paletta in uso alla polizia locale di un Comune sul Lago Maggiore

armi invorio

Il Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Arona ha arrestato un 60enne italiano, residente a Miasino, nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto della diffusione di armi illegali in provincia. Durante la perquisizione di un capanno di sua proprietà, situato nel Comune di Invorio, i Carabinieri hanno rinvenuto due fucili, numerose cartucce, una balestra con relative frecce, sciabole e una vecchia paletta in uso alla polizia locale di un Comune sul Lago Maggiore.

Uno dei fucili presentava la matricola abrasa: su di esso verranno eseguiti accertamenti tecnici per il recupero delle parti punzonate.

Pubblicato il 02 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore