Quantcast

Ciak sul Lago d’Orta. Sul set della nuova serie Rai anche lo scrittore Andrea Vitali

L'autore è stato a Miasino dove si sta girando la fiction ispirata al suo romanzo "Una finestra vista lago". Alla giornata hanno partecipato anche le istituzioni locali

una finestra vista lago

Una visita pubblica sul set della serie TV “Una finestra vista lago” le cui riprese sono in corso in questi giorni sul Lago D’Orta e in Piemonte. L’iniziativa è stata organizzata da Piemonte Film Commission nella giornata di giovedì 3 aprile a Miasino, con la presenza del regista Marco Pontecorvo, di Antonio FollettoDomenico CentamorePaola MinaccioniVincenzo Nemolato, dello scrittore Andrea Vitali e delle istituzioni locali.

andrea vitali
lo scrittore Andrea Vitali

Hanno preso parte all’incontro anche la Dott.ssa Maria Pia Ammirati (Direttrice Rai Fiction) e il produttore Francesco de Blasi (Alexandra Cinematografica), insieme a Beatrice Borgia e Paolo Manera (rispettivamente Presidente e Direttore Film Commission Torino Piemonte), a Stefano Falciola (Sindaco di Miasino) e Diego Dalla Verde (Commissario Prefettizio Orta San Giulio).

Una finestra vista lago” è co-prodotta da RAI Fiction e Alexandra Film in associazione con Elysia Productions e RAICOM ed è realizzata con il contributo del PR FESR Piemonte 2021-2027 – bando “Piemonte Film TV Fund” e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Sul Lago d’Orta si gira “Una finestra vistalago”, la fiction Rai ispirata al romanzo di Vitali

Pubblicato il 09 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore