Incendio in A26, vigili del fuoco al lavoro a Carpugnino per un rimorchio in fiamme
È avvenuto nella serata del 14 aprile nel tratto in direzione di Gravellona Toce

Mezzo pesante in fiamme sulla A26 all’altezza di Carpugnino. È accaduto nella serata del 14 aprile, poco prima delle 21. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Arona.
Il veicolo si trovava appena prima dell’uscita di Carpugnino, in direzione di Gravellona Toce. In particolare, l’incendio ha coinvolto le gomme del rimorchio di un camion. Il personale dei vigili del fuoco ha provveduto a estinguere il fuoco e mettere in sicurezza l’area del sinistro.
In supporto sono arrivate anche una squadra da Verbania e una da Stresa. Sul posto anche la polizia Autostradale e il personale di Autostrade.
In supporto sono arrivate anche una squadra da Verbania e una da Stresa. Sul posto anche la polizia Autostradale e il personale di Autostrade.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.