“Forza Marco!” Le reazioni alla notizia del ricovero di Colombo
Amici, colleghi e avversari politici esprimono la loro vicinanza al consigliere regionale ricoverato all'ospedale del Circolo a Varese dove è risultato positivo al coronavirus
![marco colombo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/04/consiglio-regionale-666025.610x431.jpg)
La notizia del ricovero del consigliere Marco Colombo ha suscitato subito tante reazioni. Sul suo profilo personale, ma anche sulla nostra pagina Facebook sono arrivati tanti commenti.
Il primo a scriverci è un suo avversario politico, che come lui è stato sindaco di Sesto Calende per diverse stagioni. Roberto Caielli scrive: “Siamo al fianco di Marco Colombo in questa battaglia e siamo vicini alla sua famiglia.
Lo avevo chiamato sabato per discutere alcuni problemi comunali e avevamo parlato di un caso che riguardava il suo ambiente di lavoro ma lo avevo sentito molto tranquillo. Una volta di piùabbiamo la conferma che è una lotta senza quartiere”.
Il suo collega al Pirellone Samuele Astuti: “La notizia del ricovero del mio collega Marco Colombo mi dispiace enormemente. So che Marco è un uomo forte e sono sicuro che sarà dimesso presto e potrà tornare dalla sua famiglia. Gli faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione. Lo aspettiamo presto in Consiglio Regionale”.
Alcuni sindaci come Mirko Reto di Casciago: “Forza Marco sei troppo forte, combatti siamo tutti con te. Ti abbraccio.” Nicola Poliseno di Cassano Magnago: “Forza grande Marco, conosciamo la tua grinta e lo spirito positivo di un uomo vero. A presto”.
“Insieme per Sesto nell’apprendere che il consigliere Colombo ha contratto il Covid19 esprime il suo dispiacere e vicinanza alla famiglia, nella speranza che tutto si risolva in tempi rapidi. Auguri di pronta guarigione, Marco!”. Messaggi di vicinanza anche da Sesto2030: “Facciamo i più sinceri auguri di pronta guarigione all’ex sindaco e capogruppo di maggioranza Marco Colombo che ha appena comunicato di essere positivo al Coronavirus e ricoverato in ospedale a Varese. Lo aspettiamo presto e più combattivo di prima. #andràtuttobene”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.