Il coronavirus incentiva la vendita dei libri
Molte le consegne effettuate a casa dei verbanesi
Il Covid 19 giova alla vendita di libri. Lo conferma Raffaella Alberti, titolare della storica cartolibreria in corso Garibaldi a Verbania che, in questo periodo di chiusura forzata, ha avviato il servizio di consegna a domicilio: “Non c’è un genere prevalente. Le richieste vanno dall’intrattenimento ai testi scolastici, dai libri per i più piccoli costretti a casa ai manuali tecnico professionali. Ci ordinano anche materiale di cancelleria”.
Quella di sopperire alla chiusura forzata con il servizio a domicilio si sta rivelando un’intuizione fortunata? “Certo – conferma Alberti – riceviamo molte ordinazioni ed effettuiamo molte consegne”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.