Questa sera interruzione del servizio idrico in via De Notaris e dintorni
Lavori alla rete idrica all’altezza del ponte sul rio Gabbiane: dalle 15.30 si viaggia a senso unico alternato
Sospesa l’erogazione dell’acqua potabile in via per Cossogno, via De Notaris (nel tratto fino all’incrocio di via Grugliasco), via Renco (fino alla carrozzeria Chiarello) e zone limitrofe, dalle ore 20.30 di oggi fino alle 3 di questa notte, salvo imprevisti.
L’interruzione del servizio è dovuta a causa di lavori urgenti di Acqua Novara VCO per una perdita della rete idrica in via De Notaris all’altezza del ponte sul rio Gabbiane. I lavori inizieranno alle ore 15.30 da quell’ora e fino al termine dei lavori sarà predisposto un senso unico alternato.
Durante l’intervento potranno verificarsi fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Gli utenti interessati saranno informati tramite affissione di appositi avvisi ed attraverso il sito internet di Acqua Novara.VCO.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.