Andrea Cottini direttore tecnico amministrativo de “Il Maggiore”
È personaggio noto nel management pubblico provinciale, l'incarico non ancora formalizzato
Andrea Cottini è il primo direttore tecnico-amministrativo del centro eventi “Il Maggiore”. Incarico non ancora formalizzato, precisa la presidente della fondazione Rita Nobile: “Cottini è risultato primo in graduatoria fra i candidati ma perché diventi a tutti gli effetti direttore tecnico-amministrativo ci deve essere l’accettazione formale dell’incarico da parte sua cosa che non è ancora avvenuta. Noi abbiamo fatto ciò che ci compete: preso atto delle valutazioni della commissione, pubblicato verbali e graduatoria. Manca la sua accettazione formale”.
La commissione giudicatrice era composta dal segretario comunale Antonio Di Pietro, dalla segretaria della Fondazione comunitaria Federica Corda e dal commercialista Roberto Bussi.
Cottini è personaggio noto nel management pubblico provinciale: presidente del Gal Laghi e Monti, gestore sul territorio dei fondi europei, e responsabile tecnico-scientifico di Ars Uni Vco, l’associazione per lo sviluppo in provincia degli studi superiori. Il contratto di prestazione autonoma che sta per firmare prevede un compenso annuo di 25 mila euro, rinnovabili fino alla primavera del 2022.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.