Dispersi a Cavaglio, ritrovata la donna. Continuano le ricerche del marito
La donna tedesca dispersa insieme al marito nei boschi di Cavaglio Spoccia è stata ritrovata
È stata trovata e tratta in salvo con l’eliambulanza la donna tedesca dispersa insieme al marito nei boschi di Cavaglio Spoccia. “La donna ci ha detto che erano nei boschi già da domenica – spiega Matteo Gasparini del Soccorso Alpino -. Domenica hanno trascorso la notte insieme e lunedì invece si sono persi di vista”.
La donna è stata trasportata per accertamenti al Dea del Castelli, mentre i soccorritori, impegnati da martedì mattina, hanno continuato nelle ricerche in un’area più circoscritta. Se non ci saranno novità, le ricerche riprenderanno all’alba di mercoledì mattina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.