Hashish e cocaina a domicilio a Domodossola, nei guai due persone
Entrambe le persone erano già note alle forze dell'ordine. Pizzicati durante un servizio di pattugliamento nel centro della città alle prime ore del mattino
![carabinieri verbania](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/07/carabinieri-verbania-1699419.610x431.jpg)
Sorpreso un pusher a domicilio nel centro di Domodossola: i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Domodossola hanno infatti denunciato due uomini, un quarantenne e un trentenne residenti in Ossola.
Nelle prime ore del mattino, durante un servizio di pattugliamento nel centro di Domodossola, l’attenzione dei militari è stata attirata dal più giovane dei due, che usciva frettolosamente dall’abitazione del quarantenne. Entrambi gli uomini erano volti noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti per droga.
I carabinieri hanno dunque proceduto con il controllo del primo uomo che da subito ha mostrato insofferenza, forse proprio perché addosso nascondeva circa 6 grammi di cocaina, confezionata e pronta all’uso, subito posta sotto sequestro.
Recuperata la prima tranche di stupefacente, i militari hanno perquisito anche l’appartamento del quarantenne dove sono stati sequestrati altri 20 grammi di hashish e un ulteriore grammo di cocaina. Entrambi dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.