Sei cinghialetti intrappolati: li salvano i Vigili del fuoco
Una cucciolata è rimasta bloccata in un canale di scolo del lago Delio
![Generico 2018](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/04/generico-2018-795781.610x431.jpg)
Curioso intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Luino nel pomeriggio di sabato 11 aprile al lago Delio, nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
Una cucciolata composta da sei cinghialetti è rimasta bloccata in un canale di scolo del bacino, da cui non riusciva più ad uscire. A dare l’allarme, attorno alle 17, il custode della diga, che ha chiamato i soccorsi.
A togliere i cucciolotti dalla scomoda situazione sono arrivati i Vigili del fuoco che li hanno recuperati e rimessi in libertà.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.