Bambina e Vigili del Fuoco salvano tre gattini a Cassano Valcuvia
Tre mici di appena 15 giorni erano caduti in una buca in via dei Crotti. A dare l'allarme la piccola Giulia che ha sentito piangere i tre gatti
Tre gattini salvati a Cassano Valcuvia, dove, questa mattina – sabato 4 settembre – i Vigili del Fuoco di Luino sono intervenuti in un’operazione di recupero in via dei Crotti.
A dare l’allarme la piccola Giulia, 10 anni e tanto amore per gli animali, in particolare per i gatti, a tal punto da aiutare come volontaria la ODV Dimensione Animale di Luino. I mici, ancora piccolissimi (all’incirca di 15 giorni), stavano infatti piangendo dopo esser caduti in un pozzetto sottoterra (nella foto sotto).
I miagolii hanno attirato l’attenzione della bambina che, insieme alla mamma, non ha esitato a contattare i vigili per l’intervento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.