Quantcast

Il cinema Sociale scalda “i motori” per la prima di Rush

Auto storiche in esposizione fino alle 23, per la proiezione del film che racconta le storiche corse tra tra l’austriaco Niki Lauda e l’inglese James Hunt

Il cinema Sociale di Luino si scaldano "i motori". Questo pomeriggio, giovedì 3 ottobre, in occasione della proiezione della pellicola "Rush" di Ron Howard, davanti al teatro sono state messe in mostra due storiche automobili di Formula 3 che si potranno ammiorare fino alle 23.

Il film in programma infatti, racconta le vicende di uno dei duelli più famosi e spettacolari della Formula 1, quello tra l’austriaco Niki Lauda e l’inglese James Hunt, interpretati rispettivamente da Daniel Bruhl e Chris Hemsworth. Rivalità la loro cominciata nel 1970 durante il campionato di Formula 3. Hunt è un giovane ed arrogante donnaiolo a cui piace mettersi in mostra e vivere al centro dell’attenzione, mentre Lauda è uno stratega, razionale e dai modi duri e riservati. Con un diverso modo di affrontare la disciplina sportiva i due percorreranno insieme gran parte della loro carriera. Ron Howard mette su pellicola le vite dei due sportivi fuori e dentro al box, vite che tra pressioni psicologiche e fatiche fisiche corrono sempre sul filo di un rasoio.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore