In 500 al cinema all’aperto
La programmazione prosegue il 30 luglio con “Il mio amico Nanuk” di Spottiswoode e Quilici
C’erano almeno 500 persone ieri sera al Parco a Lago di Luino per il cinema all’aperto. Film della serata: “Andiamo a quel paese” di e con Ficarra e Picone.
“La rassegna dei cinema sul lago si sta rivelando un successo oltre le aspettative – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – E’ bello vedere tante persone, giovani e e meno giovani, portare anche la sedia da casa. Il tutto nella cornice magnifica del lungolago. Sembra di trovarsi a metà strada tra l’atmosfera dei parchi di Chicago e il Nuovo Cinema Paradiso. Quest’anno Luino, tra il cinema all’aperto, concerti jazz, festival dei corti cinematografici, artisti di strada e spettacoli di cabaret, sta davvero facendo un salto di qualità”.
La programmazione prosegue il 30 luglio con “Il mio amico Nanuk” di Spottiswoode e Quilici, il 6 agosto, con “Ma che bella sorpresa” di A. Genovesi, con Claudio Bisio e Renato Pozzetto.
A chiudere la rassegna, infine, il 13 agosto, l’orsetto “Paddington” film di P. King.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.