“La trama animata” al cinema all’aperto di Angera
L'appuntamento è mercoledì 26 agosto alle 21 sul lungolago, dove verranno proiettate le vicende dei personaggi finiti, incompleti e “schizzi” di un quadro, che prenderà vita fra rivalità, pregiudizi ed incomprensioni da superare
Ad Angera un nuovo appuntamento col cinema all’aperto di Esterno notte, questa volta dedicato ai bambini e alle famiglie. Mercoledì 26 agosto alle 21:00 ai pratoni sul lungolago sarà proiettato il film d’animazione “La tela animata” di Jean-François Laguionie.
La trama segue le avventure di un gruppo di personaggi, che vive all’interno di un quadro mai completato. I personaggi “Completi”, considerandosi superiori, prendono il controllo della tela, scacciano gli “Incompleti” dal castello, e assoggettano gli “Schizzi” appena abbozzati. I tre protagonisti, provenienti da ognuna delle tre categorie di personaggi decidono quindi di partire alla ricerca del pittore scomparso, l’unico che sembri essere in grado di sistemare la situazione. Un viaggio avventuroso, che si snoda tra rivalità, pregiudizi ed incomprensioni da superare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.